Condomini

    Ascensore Via Vicenza

    Per questo ascensore condominiale in Via Vicenza a Roma i clienti hanno richiesto massima attenzione all’estetica al fine non stonare con lo stile del palazzo, Si è utilizzato ferro lavorato a mano per le croci, peperino per gli sbarchi ai piani e vetro visarm fumè per protezione.

    Ascensore Via dei Serpenti

    Ascensore costruito all’interno di un palazzo del centro storico di Roma in Via dei Serpenti. Come si può notare dalle foto la struttura poligonale si adatta perfettamente alla superficie disponibile nella tromba delle scale ed ospita una luminosa cabina a base rettangolare.

    Ascensore Via Cola di Rienzo

    Ascensore condominiale con cabina panoramica e sbarchi con passerelle direttamente ai piani, una soluzione ideale che consente un’installazione poco invasiva della struttura muraria.

    Ascensore Vicolo della Palomba

    Ascensore costruito all’interno di un palazzo del centro storico di Roma in Vicolo della Palomba. Come si può notare dalle foto la struttura è stata “incastonata” nella tromba delle scale e la forma dell’ascensore è perfettamente adattata alla superficie disponibile.

    VEDI TUTTO
    Condominio Via Tevere

    Ascensore realizzato con taglio parziale delle scale. Anzichè installare porte in lamiera tamburata, per rispettare lo stile del fabbricato abbiamo provveduto a realizzare nelle nostre officine porte con telai in ferro, rivestite di vetro visarm antisfondamento e ornate da motivi decorativi in ferro battuto. battuto. Sulla destra della porta si può vedere la porta di accesso al locale macchina realizzato sempre nel pieno rispetto dello stile architettonico del fabbricato.

    VEDI TUTTO
    Condominio Via Stresa

    Torre esterna realizzata con struttura in ferro rivestita con ampie lastre di vetro specchiato installate con nuove metodologie all’avanguardia per avere una visione lineare della struttura senza le interruzioni dei telai.

    VEDI TUTTO
    Ascensore Via Savoia

    Impianto realizzato in un cortile. Come si può vedere dalla foto la torre è adornata da un motivo decorativo centrale realizzato nelle nostre ollere di parapetto. L’impianto è previsto con doppio accesso su tutti i piani per servire gli appartamenti posti su ambo i lati.

    Ascensore Via Santissimi Quattro

    Impianto realizzato all’interno del vano scala con taglio parziale delle rampe. La struttura è una torre in ferro color canna di fucile. La particolarità è nellle porte esterne dei piani realizzate nelle nostre officine su disegno di un architetto del committente. Trattasi di due rombi in rilievo e al centro, all’altezza della serratura è stato realizzato un rombo rifinito in vetro.

    Ascensore Via Giulia

    Impianto realizzato in chiostrina. Per servire i vari piani sono state realizzate passerelle in vetro antisfondamento dello stesso colore del vano corsa. La torre portante è particolare in quanto i vetri non sono inteliati come in una struttura comune, bensì sono stati installati con bulloni in acciaio direttamente sul telaio della torre. La cabina mobile è stata realizzata completamente in acciaio lucido.

    Ascensore Via Bordoni

    L’impianto è stato realizzato ormai da anni ma continua ad essere presente nelle nostre comunicazioni, anche se strutturalmente superato da realizzazioni più recenti e più moderne, per quello che rappresenta. In realtà è stato il primo impianto installato a Roma con delle dimensioni così ridotte. Si pensi che l’interno della cabina misura solo 50 cm. di larghezza e l’ingombro esterno della torre solo 64 cm.

    Condominio Via Tuscolana

    Impianto esterno realizzato usufruendo di una porzione delle finestre delle scale e dl portone di accesso. lo stesso è stato da noi ricostruito secondo le nuove dimensioni. Dalla foto si può vedere sia internamente la modifica apportata all’entrata del palazzo con l’ingresso all’ascensore al piano terra all’interno del fabbricato.